Iper la grande i
Leggi il regolamento Non riesci a registrarti? Registrati a NaturaleClub
Facebook Twitter Youtube
 
Seguici su:
Login ricorda password
 
 
Sponsor del mese
 
Trourist: keep traveling real
 
Cerca
COCA-COLA LIFE
 
Cliccasconti
 

I nostri partners

Dalla fusione delle parole truth (verità) e tourism (turismo) è nato il neologismo Trourist, nome della community on-line di viaggiatori di tutto il mondo, che partono al motto di “keep traveling real” (continua a viaggiare veramente).

Trourist permette di pianificare il proprio viaggio per viverlo in maniera intensa, immergendosi nella realtà locale del posto che si sta visitando, condividendo esperienze e idee con gli altri viaggiatori.

Per riuscire a “vivere il viaggio veramente” il futuro trourist potrà chiedere alla community pareri, consigli, punti di vista, potrà confrontarsi con gli altri e conoscere le loro esperienze, scegliendo i posti più interessanti e i luoghi più in linea con i propri interessi e aspettative.

Experienceless, è l’interessante blog di Trourist, dove si possono leggere i racconti di viaggio di chi ha raccolto i suggerimenti e le esperienze degli abitanti locali come punto di partenza per la loro visita.

Il viaggio si riempie di genuinità e di vero stupore. Prima di partire un trourist potrà sentire l’odore di un luogo e coglierne l’essenza per poi ritrovarla realmente una volta arrivato.

Trourist rappresenta un ottimo modo per pianificare anche un viaggio responsabile e sostenibile.

Grazie ai consigli dei viaggiatori di tutto il mondo, infatti, sarà possibile conoscere le tipologie di spostamento responsabile e i consigli per impattare meno sull’ambiente.

Qui trovate un simpatico video di presentazione di Trourist: http://vimeo.com/16461718

Ebbene, prima di mettersi in viaggio, da oggi possiamo utilizzare le 5 T di Trourist, ovvero cinque utilissimi tool (strumenti) che caratterizzano la community e ne designano lo spirito che la anima:

To Seek: con questa opzione, direttamente dal sito Trourist, è possibile conoscere i pareri e le esperienze dei viaggiatori che hanno già visitato e “vissuto realmente” un luogo;

To Plan: per pianificare il proprio viaggio in maniera molto dettagliata, prendendo in considerazione i suggerimenti degli amici e degli altri utenti che hanno visitato la località scelta. È importante programmare tutto con cura, in modo che gli utenti che vorranno poi utilizzare l’itinerario studiato lo troveranno completo e interessante;

To Collaborate: è possibile arricchire il proprio itinerario sfruttando altre tappe e itinerari aggiunti dagli altri viaggiatori o dagli amici;

To Share: una volta tornati dal viaggio, i trourist sono invitati a condividere la propria esperienza con gli altri utenti, e arricchire ulteriormente questo scambio virtuoso di esperienze e consigli;

To Recommend: i trourist sono invitati a trasmettere le esperienze e le curiosità relative alla propria città natale per condividerle con amici ed altri viaggiatori.

Non resta che connettersi a Trourist, pianificare il proprio “vero viaggio” e partire!
vedi tutti
cerca
 

Viaggi

HOTEL MENARDI 3*
da 85 Euro
HELVETIA 3*
da 109 Euro
RELAIS CLUB RESIDENCE 3*
da 49 Euro
TOUR DELLE ISOLE EOLIE 4*
da 769 Euro
 

Convenzioni

Vineria Tirano
La Vineria Tirano promuove uno stile di vita in cui il consumo sia elemento di socialità,...
Hotel La Residence & Idrokinesis® - Active Thermal Spa
Perfetta unione tra sport, fitness, relax e...
Agriturismo La Peta
Vecchia locanda del 1400, sapientemente ristrutturata, è situata in un'oasi di...
Hotel Terme Metropole Oriental Thermal Spa®
L'oriente nel cuore di Abano Terme Il primo nato del...
   
registrati su naturale club