Iper la grande i
Leggi il regolamento Non riesci a registrarti? Registrati a NaturaleClub
Facebook Twitter Youtube
 
Seguici su:
Login ricorda password
 
 
Viaggiare con una valigia chic e eco-sostenibile
Natura
Viaggiare
Viaggiare con una valigia chic e eco-sostenibile
Un viaggio rappresenta il relax, il divertimento, la scoperta e tanto altro. Se si fanno le scelte giuste, il nostro viaggio diventa sinonimo di eco-sostenibilità, ma senza dover per forza rinunciare all’eleganza.
Sponsor del mese
 
Viaggiare con una valigia chic e eco-sostenibile
 
Cerca
COCA-COLA LIFE
 
Cliccasconti
 

I nostri partners

Un viaggio rappresenta il relax, il divertimento, la scoperta e tanto altro. Se si fanno le scelte giuste, il nostro viaggio diventa sinonimo di eco-sostenibilità, ma senza dover per forza rinunciare all’eleganza.
Abbiamo parlato in diverse occasioni di turismo responsabile e ora vogliamo approfondire questo tema mettendo l’accento su un aspetto interessante, a cui molti viaggiatori difficilmente riescono a rinunciare: la vacanza che possa offrire tutte le comodità e il benessere ricercati.
Ebbene, come scegliere una vacanza responsabile, senza rinunciare ai comfort e all’eleganza? 
È semplice! Basta fare delle scelte giuste, di buon senso e preferire destinazioni che ci aiutino ad avere un impatto minimo sull’ambiente, sul paesaggio e sulle abitudini del paese che visiteremo.
Negli ultimi tempi, molte località si sono attrezzate per offrire servizi a impatto zero e molte soluzioni sono facilmente rintracciabili direttamente online dove, oltre a poter avere un’idea concreta della nostra prossima vacanza, è possibile leggere commenti di persone che hanno già fatto questa scelta, conoscere le loro impressioni e “stile di vacanza”.
Uno dei siti più consultati per le vacanze eco chic è Stay Eco Chic, utilissimo per scoprire soluzioni di viaggio eleganti ma sostenibili. Le aree verdi del WWF sono luoghi di straordinaria bellezza, un patrimonio unico di colori, profumi e suoni della natura che possono trasformare la nostra vacanza in un’oasi di piacere.
Vi abbiamo già parlato del Glamping, mix tra il tradizionale campeggio e un hotel di lusso: rappresenta per tutti noi un modo completamente nuovo per vivere la vacanza a contatto con la natura e la soluzione giusta per la nostra vacanza eco-chic ideale.

Le soluzioni per una vacanza eco-chic in Italia e all’estero sono tante e allettanti. Siete pronti per il vostro viaggio elegante e responsabile? La partenza vi porterà alla scoperta di luoghi incantevoli e unici, il ritorno rappresenterà il ritrovo di un mondo migliore!
Qual è stata la vostra ultima vacanza eco-chic? Consigliateci nuove mete da non perdere!



vedi tutti
cerca
 

Viaggi

PUGNOCHIUSO RESORT - HOTEL DEL FARO 4*
da 439 Euro
LE CORTI DI MONTEPITTI 3*
da 59 Euro
HOTEL CARAVEL 4*
da 45 Euro
HOTEL VESPERA 4*
da 149 Euro
 

Convenzioni

Agriturismo La Peta
Vecchia locanda del 1400, sapientemente ristrutturata, è situata in un'oasi di...
B&B Stazzona
L’appartamento è composto da una sala, una cucina, due camere e un bagno. La cucina resterà...
Vineria Tirano
La Vineria Tirano promuove uno stile di vita in cui il consumo sia elemento di socialità,...
Hotel Terme Metropole Oriental Thermal Spa®
L'oriente nel cuore di Abano Terme Il primo nato del...
   
registrati su naturale club