Il Bauernhofhotel Eggerhof 3*, struttura a conduzione familiare, sorge in luogo tranquillo e soleggiato con spettacolare vista dello Glemmtal.
L’Hotel sorge a circa 3 km da Saalbach, ad una altitudine di circa 1.000 metri ed a circa 90 km da Salisburgo.
Al Bauernhofhotel Eggerhof la maggior parte dei prodotti è fatta in casa. La carne utilizzata per preparare i deliziosi piatti che vengono serviti presso il ristorante proviene da allevamento proprio: vengono prodotte salsicce, pancetta, proscitutto ed altri insaccati tipici. Le erbe aromatiche vengono prodotte presso il giardino dell’hotel. Vengono proposti menù speciali privi di glutine o lattosio (l’hotel dispone di tutti gli alimenti, dai prodotti lattiero-caseari al pane).
Saalbach dispone di un’ampia offerta per il tempo libero: dal rafting al parapendio, all'arrampicata al tiro con l’arco, pesca, minigolf, equitazione e golf.
Una visita al Grossglockner, che con i suoi 3.798 metri è la montagna più alta d'Austria, non deve assolutamente mancare. A Saalbach troverete inoltre ben 20 km di sentieri dove potrete fare splendide passeggiate a piedi o in bicicletta immersi nella natura, circondati da un paesaggio incredibile.
La struttura dispone di reception, sala Tv, deposito biciclette, parcheggio (secondo disponibilità), bar, terrazza, giardino, ombrelloni, lettini e sedie sdraio. Area wellness attrezzata con piscina esterna riscaldata a 30 gradi (aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.30), sauna finlandese, bio sauna, bagno di vapore, sala relax, cabina infrarossi, percorso Kneipp (aperti tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.30) e solarium (a pagamento).
Le camere sono situate nell’edificio “Stammhaus” e dispongono di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio, balcone, radio, telefono, Tv via cavo e cassaforte.
Per avere maggiori informazioni su questa proposta di viaggio clicca qui |